Un vero appassionato di tecnologia, senza ombra di dubbio, è perennemente in cerca di informazioni riguardo alla sua progressiva evoluzione. Su questo blog inserirò anch’io qualche notizia, come già fatto, ma in questo caso inserirò quelle che a mio avviso sono le più importanti da conoscere.
Andiamo dunque a vedere questi blog aggiornati al minuto.
L’ordine di inserimento è puramente casuale.
Telefonino è il più vecchio sito di informazione sulla tecnologia, ha avuto una progressiva crescita grazie alla sua vastità di informazioni fornite e alla miriade di video-review dei prodotti. Nonostante questo da un paio di anni è un pò al ritardo con i tempi con le recensioni. Oltre ciò si nota ormai poca assiduità dietro il progetto, causa forse le poche persone che vi sono dietro. Resta comunque uno dei migliori in quanto ha una vastità di informazioni che lo rendono ancora competitivo con altri blog.
Sicuramente il top per quanto riguarda la vastita di notizie, fornite quasi in tempo reale . Questo è possibile grazie alle tante figure che partecipano alla crescita del blog. Da alcuni di essi traspare alta competenza e passione da altri forse un pò meno, ma comunque il risultato è che ne è un blog completo, pieno di recensioni sia in modalità scritta, sia in modalità video.
Sicuramente tutti conosciamo Andrea. Partendo dal sopracitato telefonino.net, è riuscito a conquistare popolarità grazie alle sue buonissime recensioni. Ora dopo aver passato anche l’esperienza in hdblog, lo ritroviamo in veste solitaria creandosi un proprio brand personale. Il suo blog da spazio oltre che alla tecnologia anche al food causa l’enorme successo ricevuto in passato dalle sue recensioni su piatti gourmet.
Anche lui come altri blog offre video-review e review scritte, ma sicuramente quest’ultime sono meno curate di altri blog citati prima, questo dovuto sicuramente al fatto, come già detto, che ora lavora autonomamente.
Ricapitolando, questi sono i maggiori blog di informazione attualmente presenti in Italia, ognuno di essi ha pro e contro, sta a voi decidere quale reputare migliore e in quale aspetti.
Vorrei consigliare anche il mio blog, che ovviamente non sarà allo stesso livello di quelli sovracitati ma e’ comunque nella stessa nicchia.
https://www.technologirly.com
Grazie per gli spunti
Grazie per il suggerimento. Darò sicuramente un’occhiata.