Ti sei mai chiesto quale fosse lo stipendio giusto per il lavoro da te svolto? Sicuramente si ma non hai mai saputo con esattezza come e dove trovare queste informazioni.
Per ovviare a questo ed essere preparati nel vostro prossimo colloquio di lavoro, il più importante Social Professionale LinkedIn ha sviluppato Salary, un servizio che consente, grazie ai dati forniti dai singoli utenti, di avere una chiara visione sui guadagni base, medi e massimi, divisi per ogni categoria e professione.
L’interfaccia risulta chiara e semplice da utilizzare,ma per poter analizzare dettagliatamente i dati, ad esempio salari specifici in determinate aziende, il servizio ci chiede di inserire il nostro dato sullo stipendio, per darci l’opportunità di usufruire gratuitamente del servizio premium per un anno.
Bisogna precisare che il servizio ad ora é attivo sono negli USA e in UK ma successimente sarà disponibile in tutto il globo.
Se avete l’esigenza o la voglia comunque di scoprire a fondo questo nuovo servizio, non vi resta far altro che accedere al seguente link.